Parlare con la stufa? Da oggi puoi!

Parlare con la stufa? Da oggi puoi…e non è mai stato così semplice!

La tua stufa direttamente sul tuo smartphone: scaldati con un dito

Quante volte vi siete ritrovati a rientrare in una casa fredda perché vi siete dimenticati di impostare la stufa? Da oggi non è più un problema, basta parlare direttamente con la stufa!

Scarica l’App 5.0 Palazzetti per connetterti subito con il tuo prodotto Palazzetti: basta utilizzare un indirizzo mail, impostare una password personale e il gioco è fatto! Potrai gestire la tua stufa in ogni momento, ovunque tu sia. Con un’interfaccia semplice ed intuitiva, l’App Palazzetti permette di gestire tutte le funzionalità delle stufe, dall’accensione allo spegnimento, dall’impostazione della temperatura alle fasce orarie per garantirti sempre il miglior comfort possibile.

L’applicazione ha la possibilità di funzionare sia con connessione internet, che senza: in quest’ultimo caso lo smartphone si trasforma in un telecomando evoluto, permettendoti di gestire la tua stufa da ogni angolo della casa.

Non solo Pellet: la connettività passa anche dalla legna

Oltre che con le stufe alimentate a pellet, l’App Palazzetti può essere utilizzata anche per la gestione della gamma a legna. Grazie a questa tecnologia potrai aprire e chiudere la portina dell’Ecomonoblocco, accendere e spegnere i led delle bocchette. Inoltre potrai gestire e regolare la potenza della fiamma e la velocità del ventilatore.

Quest’applicazione è già presente in tutte le stufe Palazzetti di nuova generazione: ma basta acquistare la Connection Box per collegare anche la tua vecchia stufa! Vuoi saperne di più? Vieni a trovarci presso i nostri uffici, siamo rivenditori autorizzati!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.